Muggia  16 febbraio 2005



      O, che bello.. Non abbiamo più bisogno di un portavoce ... e pensate, pensate : siamo così importanti che abbiamo un comunicatore a livello di consiglio regionale.
        Sono contento che il dott. Lupieri, consigliere regionale, si faccia portavoce della Casa delle Libertà per annunciare lavori che abbiamo messo in cantiere già tre mesi fa, inserendoli nel programma triennale delle opere pubbliche, i lavori alla Caserma dei carabinieri riguardano infatti il rifacimento di alcuni ingressi per permettere l'accesso agli handicappati e alcune ristrutturazioni interne richiesteci dai rappresentanti dell'arma.
        Non occorreva scomodare il Ministero : bastava chiedere ..
        Altro argomento. Da amministratore pubblico, il dott. Lupieri dovrebbe sapere che è preciso dovere del Sindaco esigere crediti non pagati da chiunque, se no mancherebbe al suo mandato. E così ha agito : cosa direbbero i cittadini se ci fossero figli e figliastri?
        Già, forse sbagliamo noi, non facciamo pubblicità di quello che abbiamo fatto e di quello che faremo, solo poche notizie sulla stampa : ma il territorio è quello, e il cittadino vede come Muggia cambia di giorno in giorno.
        Forse che siamo in vista delle elezioni comunali ?


Mario Vascotto
Ass. LL.PP. Muggia